Home » Blog & News » Dolci curiosità » A PROPOSITO DI TRASPARENZA

Dolci curiosità

A PROPOSITO DI TRASPARENZA

A PROPOSITO DI TRASPARENZA - Pasticceria Melograno

Il nostro segreto è non averne
i nostri laboratori sono a vista proprio perchè lavoriamo alla luce del sole e senza misteri

Proprio per questo,è possibile, fissando un appuntamento, poter verificare ogni passaggio della produzione, controllare la qualità delle materie prime e fare tutte le domande ceh verranno ritenute necessarie, saremo felici di rispondere.

Ci siamo dati delle regole per la pulizia quotidiana, mentre settimanalmnete viene un'impresa di pulizie per essere certi della sanificazione dei nostri laboratori.

Applichiamo tutte le procedure dell'HACCP dove analizziamo i punti critici, valutiamo i rischi, adottiamo misure preventive e, nel caso in cui ci sia una non conformità, dei provvedimenti correttivi.
Ecco perchè i nostri addetti seguono periodicamente corsi di formazione sul tema dell'igiene personale e degli ambienti di lavoro.
Nonostante ciò, sottoponiamo i nostri prodotti ad analisi microbiologiche presso laboratori esterni accreditati TQSI. Valutiamo e analizziamo la qualità di tutte le materie prime ogni volta che ci vengono consegnate in modo da avviare tempestivamente una procedura di blocco nel caso vi fossero prodotti non conformi.

Spesso si parla di bontà ma molto poco di sicurezza,invece per noi è fondamentale conoscere fino in fondo gli ingredienti che scegliamo, come e dove sono prodotti.

Non basta che abbiano un buon sapore, devono anche essere sani.Perchè il benessere dei nostri clienti è una nostra responsabilità oltre che una priorità.

Chi offre prezzi bassi cosa risparmia?
Il costo di un prodotto è dato dalla scelta delle materie prime di alta qualità quanto del rispetto di norme e procedure per la sicurezza alimentare.

Chi conosce bene sa che non ci risparmiamo mai e che la gran voglia di fare la mettiamo anche in tutto ciò che va oltre la vera e propria produzione.

Partecipiamo con entusiasmo quasi tutte le settimane a corsi di aggiornamento per cercare di capire le nuve tendenze ed esigenze della clientela senza mai perderre di vista la tradizione.
Insomma, per noi le cose buone non sono mai abbastanza!

Grazie a tutti i clienti che hanno condiviso la nostra filosofia volta alla ricerca dell'eccellenza e dalla qualità totale, rinnovandoci ogni giorno la propria fiducia.